Grazie Dottore Dolci! Scopri come la Chirurgia Refrattiva può cambiare la tua vita.

 

Può una “semplice” operazione agli occhi cambiare la tua vita per sempre? Assolutamente si! Lavoriamo ormai da tanti anni per garantire ai nostri pazienti una serenità ritrovata grazie ai nostri interventi di Chirurgia Refrattiva in grado di eliminare quasi tutti i difetti visivi.

Dalla miopia all’astigmatismo, ma anche presbiopia e cataratta, la Chirurgia laser è in grado di eliminare il problema del paziente, dando la possibilità di tornare “alla vita normale” in tempi davvero brevi.

Ma più che sentir parlare noi, quello che ci dà più soddisfazione sono le testimonianze dei nostri pazienti, felici di aver ritrovato una certa normalità dopo essersi sottoposti all’intervento di Chirurgia Refrattiva. Ne abbiamo raccolta qualcuna per voi!

 

Giorgio, 32 anni, Pallanuotista

“Gli allenamenti quotidiani il poco tempo a disposizione mi hanno fatto desistere tante volte dal fare l’operazione per la mia miopia. Con il Dottore Dolci ho detto addio agli occhiali e dopo 24 ore ero già in acqua ad allenarmi per la prossima gara.”

Federico 42 anni, Grafico pubblicitario

“Lavoro tutto il giorno davanti al computer e indossare gli occhiali per la mia ipermetropia spesso è davvero fastidioso. Le tempistiche di recupero mi spaventavano ma con il Dottore Dolci è stato davvero semplice e veloce e dopo poco ero di nuovo in ufficio.”

Antonella, 50 anni, Architetto

“Sono un architetto e tra progetti e rendering la mia presbiopia spesso era davvero fastidiosa e ostacolava il mio lavoro. E’ bastato davvero poco per ricominciare a lavorare in tutta serenità e senza sforzi. Grazie Dottore Dolci!”

Filippo, 75 anni, Pensionato

“Dalla lettura del quotidiano alla guida della macchina. Con l’avanzare della cataratta era diventato difficile fare qualunque cosa. Con il Dottore Dolci ho risolto questo fastidioso problema e adesso posso godermi la mia pensione.”

Elisabetta, 29 anni, Neolaureata in medicina

“Durante gli anni dell’università lo studio, la miopia e l’astigmatismo spesso non andavano d’accordo. Prima della laurea ho deciso di salutare per sempre questo problema e iniziare la mia carriera al meglio. Tutto questo grazie al Dottor Dolci.”

Ritrova anche tu il sorriso scegli il Dottor Dolci