Con la Chirurgia Refrattiva centriamo sempre l’obiettivo!

La nostra mission quotidiana?  

Centrare sempre l’obiettivo per far sorridere i tuoi occhi!  

Come ci riusciamo? 
Con la Chirurgia Refrattiva!  

 

Cos’è la chirurgia refrattiva 

Miopia, astigmatismo, ipermetropia, cataratta. Cosa hanno in comune questi difetti visivi? Oltre ad essere problemi molto comuni più di metà della popolazione mondiale ne soffre (anche se in forma lieve) e spesso i sintomi di tali disturbi diventano fastidiosi o limitano le attività quotidiane. Se si arriva a questo punto (dove e quando è possibile) la chirurgia refrattiva si presenta come la soluzione adatta a questi problemi! 

Attraverso la tecnologia laser la Chirurgia Refrattiva corregge, aumenta e migliora la qualità visiva dell’occhio, eliminando o riducendo considerevolmente l’uso di occhiali o lenti a contatto. Grazie alle moderne tecnologie, gli interventi di Chirurgia Refrattiva hanno oggi tempi di recupero molto brevi con procedure veloci, precise e indolore.  

 

Il nostro studio 

Il nostro è un ambulatorio oculistico e un centro microchirurgico e diagnostico specializzato nella cura di patologie dell’occhio. Il dottor Dolci e tutto il suo staff si impegnano ogni giorno con cura e professionalità. Il nostro obiettivo è proprio la completa cura del paziente, inoltre crediamo che una corretta informazione possa dare una sicurezza in più a chi decide di sottoporsi all’intervento per la correzione di difetti visivi. 

 

Scopri come migliorare la tua qualità di vita, contattaci ora per maggiori informazioni.  

#StudioOculisticoDolci, facciamo sorridere i tuoi occhi…sempre!