Ci vediamo a settembre!

 

Le vacanze sono finalmente arrivate! Sole, mare, relax e passeggiate sono ormai i protagonisti indiscussi delle nostre giornate.

Per pensare però al rientro ed a tutte le cose da pianificare non è mai troppo presto…soprattutto se si parla di cura e prevenzione di tutto ciò che riguarda la nostra salute.

 

Ecco perché è di fondamentale importanza non dimenticarsi di proteggere i nostri occhi anche in vacanza (un periodo in cui sono sottoposti a forti momenti di stress).

Il nostro studio riaprirà il 3 settembre, perché non cominciare a pensare ad una visita approfondita e accurata?

 

Sia gli occhi degli adulti che quelli dei più piccini necessitano di controlli periodici, soprattutto in previsione della grande “ripartenza” di settembre.

Si, perché in fondo si sa che questo mese è considerato un po’ come un secondo capodanno. A settembre si ricomincia a lavorare in maniera più intensa, i più piccoli riprendono

le attività scolastiche ed extra scolastiche, e questo significa che un organo come l’occhio viene sottoposto a sollecitazioni e stress.

 

Prenota nel nostro centro

Visite oculistiche specializzate sia per adulti che per bambini con strumenti di altissima tecnologia, ma anche visite ortottiche.

Il nostro centro inoltre offre un servizio completo dal punto di vista diagnostico, dotato delle più avanzate tecnologie che, in tempi brevi, consentono di accertare e valutare con

precisione i disturbi specifici alla vista.

 

Chirurgia refrattiva

La chirurgia refrattiva è il fiore all’occhiello del nostro centro. Con questa tecnologia è possibile correggere i difetti della vista come miopia, ipermetropia, astigmatismo,

presbiopia e patologie degenerative della retina in modo veloce, preciso e indolore.

Scopri se e come è possibile dire per sempre addio agli occhiali o alle lenti a contatto e cambia in meglio la tua vita.

 

Affidatevi alla nostra consulenza ed esperienza, i nostri esperti vi aspettano per offrirvi il meglio.

Lo Studio Dolci fa sorridere i tuoi occhi.

 

Ci vediamo a settembre!