Chirurgia refrattiva: la soluzione alla maggior parte dei disturbi visivi
Ogni giorno nel nostro centro di Messina ci diamo da fare per raggiungere un unico e importante obiettivo. Il benessere visivo dei tuoi occhi.
Scoprite i nostri servizi per prenotare un consulto.
Cos’è la chirurgia refrattiva
I difetti visivi come la miopia, l’astigmatismo, l’ipermetropia, la cataratta, sono problemi molto comuni. Più di metà della popolazione mondiale ne soffre (anche se in forma lieve) e spesso i sintomi di tali disturbi diventano fastidiosi o limitano le attività quotidiane.
Quando si arriva a questo punto, lì dov’è possibile, la chirurgia refrattiva può essere la soluzione adatta.
Questo tipo di chirurgia, attraverso la tecnologia laser, corregge, aumenta e migliora la qualità visiva dell’occhio, eliminando o riducendo considerevolmente l’uso di occhiali o lenti a contatto.
Una delle più grandi preoccupazioni di chi si sottopone ad interventi di Chirurgia Refrattiva riguarda i tempi di recupero, ed essendo il nostro studio dotato delle più moderne tecnologie a laser, garantiamo interventi con procedure veloci, precise e indolore e con
tempi di recupero brevissimi!
Il nostro servizio
Il nostro è un ambulatorio oculistico e un centro microchirurgico e diagnostico specializzato nella cura di patologie dell’occhio. Ci impegniamo giornalmente a distinguerci per l’attenzione, la cura e la professionalità con cui seguiamo i nostri pazienti.
Non a caso il nostro obiettivo è proprio la completa cura del paziente. Crediamo fortemente che una corretta informazione possa dare una sicurezza in più a chi voglia sottoporsi all’intervento per la correzione di difetti visivi.
Continuo aggiornamento
Per questi motivi, offriamo un servizio attento, sicuro e preciso, seguendo passo dopo passo le continue innovazioni del settore, anche attraverso aggiornamenti costanti e soprattutto grazie all’utilizzo di macchinari di ultima generazione.
Vieni a trovarci e affidati ai nostri servizi ricordando che…facciamo sorridere i tuoi occhi!
<tr”></tr”>